CALCIOMERCATO/ Milan, accordo vicino per il prestito di Ganz alla Reggina – UPDATE/ Il padre Maurizio frena: “Ci stiamo guardando intorno”

ganzSimone Andrea Ganz sulle orme dell’ex compagno di squadra Gianmario Comi. Il giovane attaccante del Milan è davvero ad un passo dall’accordo con la Reggina, dove lo scorso anno ha militato un altro bomber in orbita rossonera.

Il patron dei calabresi, Lillo Foti, si trova a Milano anche per chiudere quest’accordo che consentirebbe a Ganz di andare a farsi le ossa in Serie B piuttosto che in Lega Pro, dove si era fatto vivo il Como. La base della trattativa, ovviamente, è quella del prestito secco.

Classe 1993, figlio di Maurizio Ganz, Simone Andrea è un bomber di razza. Durante la scorsa stagione, con la Primavera di Aldo Dolcetti, ha disputato complessivamente 22 gare ufficiali, tra Campionato e Final Eight, mettendo a segno venti reti. Il 1 novembre 2011 si tolse anche la soddisfazione del debutto in Prima Squadra in Champions League, entrando a pochi minuti dalla fine di Bate Borisov-Milan, gara della fase a gironi.

UPDATE (21.15) – In serata Maurizio Ganz è intervenuto a Milan Channel per parlare della situazione del figlio: “Ci stiamo guardando intorno, stiamo valutando delle offerte. È un mercato che va a rilento, molte squadre devono cedere prima di acquistare nuovi giocatori. Sono convinto comunque che lui farà una grandissima carriera e giocherà in grandi club. Ci sono interessamenti di squadre di Serie B e Lega Pro, ci vuole ancora un po’ di pazienza. Nelle giovanili del Milan ha fatto bene, ha segnato tanto e chi lo prenderà sono sicuro che farà un affare”.

(Foto in evidenza: AcMilan.com)

Impostazioni privacy