CALCIOMERCATO/ Milan, per Matri c’è la concorrenza del Napoli

matriDopo gli acquisti di Tevez e Llorente, la Juve ha bisogno di vendere alcuni pezzi del suo attacco e, degli inevitabili “saldi” che la società piemontese dovrà praticare sui suoi giocatori, potrebbe beneficiare il Milan.

Secondo Sportmediaset, infatti, Alessandro Matri è conteso tra i rossoneri ed il Napoli, nonostante ci sia stato su di lui l’interesse di qualche club inglese. L’ex attaccante del Cagliari vuole restare in Italia e giocare la prossima Champions, ed ecco perchè il nativo di Sant’Angelo Lodigiano sarebbe ben felice di prendere la via di Milano o quella del Golfo. Sappiamo ormai a memoria che Allegri sarebbe felicissimo di avere il suo pupillo in rossonero, ma attualmente sembrano i partenopei ad essere in vantaggio, vuoi perchè al Milan Matri sarebbe una copia di Pazzini, vuoi perchè appena ieri De Laurentiis ha incassato i sessantatre milioni di euro della cessione di Cavani al PSG e quindi può presentarsi alla porta di Agnelli con i dieci milioni richiesti dal patron bianconero, potendo anche mettere sul piatto Juan Camilo Zuniga, molto apprezzato da Antonio Conte.

Il Milan, invece, è ancora “prigioniero” delle cessioni che non arrivano, tra tutte quelle di Boateng e Robinho, senza le quali Galliani non può  concretizzare i vari interessamenti per la rosa del prossimo anno, tra i quali ci potrebbe essere anche il centravanti juventino.

Impostazioni privacy