CALCIOMERCATO/ Milan, formalizzato l’accordo per Honda!

Via TuratiUPDATE (18.10) – Keisuke Honda a gennaio diventerà un calciatore del Milan. E’ stato formalizzato l’accordo tra i suoi agenti e il Milan, nel summit avvenuto oggi pomeriggio in via Turati. A gennaio il giapponese si libererà a parametro zero. Al momento la situazione prevede questa soluzione, il Milan poi in base alle dinamiche del mercato potrebbe decidere di anticipare l’arrivo a questa sessione di mercato. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore caldissime in via Turati, che potrebbero nascondere scenari importanti per quanto riguarda l’affare Honda.

Nella sede del Milan, infatti, come annunciato da Sky Sport 24, sono appena arrivati il fratello-procuratore di Honda e l’agente FIFA Ernesto Bronzetti, intermediario nella trattativa.

In questo momento è in corso un incontro con Galliani che, dopo la doccia fredda per la mancata cessione di Robinho, avrebbe deciso di accelerare per arrivare il prima possibile al trequartista giapponese del CSKA. Lunedì, nella prima conferenza stampa stagionale al raduno del Milan, l’ad rossonero avevo dichiarato di sperare di poter acquistare Honda il prossimo gennaio 2014, quindi a parametro 0, ma qualcosa di grosso sembra essere cambiato e adesso Honda dovrebbe bruciare le tappe. O meglio, i mesi.

Impostazioni privacy