La Florio (ag. El Shaarawy) assicura: “Resterà rossonero”

el shaarawy milan-torino (spaziomilan)Incedibile, ma non ai livelli di Balotelli. El Shaarawy resta, lo aveva ufficializzato il Milan lo scorso 2 luglio dopo un incontro tra Galliani è il giocatore. “Avanti insieme, come dal giugno 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme“. Il tutto con “ferma volontà” da entrambe le parti. Così recitava il comunicato stampa rossonero.

Le voci sulla possibile partenza dell’attaccante italo-egiziano da lì ad oggi sono nettamente diminute, ma a scacciare le nubi su un futuro lontano da Milano ci ha pensato ieri in serata La Florio. L’agente del giocatore. intervenuto ai microfoni di Sport Italia durante il programma Speciale Calciomercato, si è detto sicuro:El Shaarawy? Resta certamente al Milan“.

Con queste parole si chiude (forse) uno dei tormentoni dell’estate. Intanto il classe ’92, dopo un periodo di relax con la fidanzata e il fratello, è atteso per la prossima settimana a Milanello per iniziare la preparazione insieme a tutti i suoi compagni che sono stati impegnati in Confederations Cup.

 

Impostazioni privacy