Leonardi: “Il Milan non ha mai chiesto Paletta” – UPDATE/ Ancora l’ad del Parma: “Zaccardo? A gennaio ha fatto un’altra scelta…”

LeonardiUPDATE (18.35) – Leonardi, ad del Parma, ha parlato di Zaccardo a Sky: Ritorno di Zaccardo? No, a gennaio ha fatto un’altra scelta… Discorso chiuso.

L’infortunio di Bonera ha complicato la situazione in difesa per il Milan, che sperava di poter contare sul centrale italiano come primo cambio in caso di infortunio dei titolarissimi Zapata e Mexes. Con l’incombenza del preliminare di Champions Galliani ha deciso di virare su Silvestre dell’Inter con cui è già stato raggiunto un accordo.

Per un argentino che si avvicina, un altro invece si allontana. Classe ’86 e 190 cm per 81 kg, in possesso di fisicità, aggressività, efficacia nella marcatura a uomo e nello stacco di testa: Gabriel Paletta non rientra nei piani rossoneri e a sentire Leonardi non c’è mai entrato. “Il Milan – ha spiegato oggi ai cronisti presenti davanti la Lega Calcio, l’amministratore delegato del Parma- non ci ha mai chiesto il giocatore“.

Già nelle scorse settimane la squadra ducale era stata chiara: “Chi vuole Paletta deve mettere sul piatto 35 milioni di euro, questo è il suo prezzo e non sono previste contropartite tecniche, quelle le abbiamo accettate solo prendendo Cassano e ne siamo orgogliosi”. Chiusura quindi, da entrambe le parti, con buona pace del protagonista che aveva ammesso di sognare il rossonero.

Impostazioni privacy