Leonardi: “Paletta costa 35 milioni. Zaccardo sta bene al Milan”

Cagliari Calcio v AC Milan - Serie AIl nome di Gabriel Paletta è stato di recente accostato al Milan come il rinforzo ideale per la retroguardia, in alternativa ad altri nomi come Ranocchia, Silvestre ed Astori. Il nativo di Longchamps è uno dei pezzi più pregiati della scuderia del presidente Ghirardi, che non se ne libererebbe a cuor leggero.

A ribadire questa convinzione ci ha pensato l’ad dei ducali, Pietro Leonardi, che dal ritiro di Collecchio ha “spaventato” tutte le pretendenti dell’ex Boca Juniors e Liverpool: “Chi lo vuole deve mettere sul piatto 35 milioni di euro, questo è il suo prezzo e non sono previste contropartite tecniche, quelle le abbiamo accettate solo prendendo Cassano e ne siamo orgogliosi”. La “sparata” di Leonardi è di quelle grosse e siamo certi che, pur costoso, il centrale argentino non valga quelle cifre, anche se le dichiarazioni del dirigente parmense fanno chiaramente intendere che i gialloblù non vogliono privarsene.

Leonardi ha concesso anche una battuta su Zaccardo, che è stato accostato ad un ritorno in Emilia, magari in uno scambio con Sansone, ma l’ad chiude ogni porta: “Cristian ha voluto il Milan e sta bene lì“.

Impostazioni privacy