CALCIOMERCATO/ Milan, l’avvocato di Ljajic: “Nessun incontro con la Fiorentina per il rinnovo”. Rossoneri alla finestra

LjajicNonostante gli indizi portino a pensare che Adem Ljajic rimarrà a Firenze, il Milan non perde di vista le mosse del club viola e del giocatore per tenersi pronto ad affondare il colpo decisivo.

L’avvocato dell’attaccante serbo, Alex Vaiata, ha fatto il punto della situazione sull’interesse manifestato dai rossoneri, ma anche da Atletico Madrid e Tottenham: “Non sappiamo nulla. Possono essere semplicemente rumors perché di proposte al momento non ne abbiamo ricevute. Al momento Adem si sta allenando con la Fiorentina e pensa solo a preparare la nuova stagione”, ha affermato l’agente a Tuttomercatoweb.com.

Uno degli aspetti da tenere ben presente è la scadenza del contratto che lega Ljajic alla Fiorentina: giugno 2014. Se il giocatore e i Della Valle non dovessero trovare un accordo sul rinnovo, Ljajic dal prossimo febbraio sarà libero di accordarsi con un’altra squadra a parametro zero. Su questo capitolo l’agente è molto chiaro: “Non ci sono in programma incontri con la dirigenza della Fiorentina, quindi stiamo ad aspettare. Lui è ben contento di restare e poi ha un contratto fino al prossimo anno. In futuro si vedrà“. Se, in realtà, Ljajic non volesse rinnovare, la Fiorentina dovrà provare per forza a monetizzarlo entro la fine di questa sessione di mercato. Insomma, tutto è aperto.

Impostazioni privacy