Constant-Milan al 100%, manca solo l’ufficialità. Al Genoa andrà Strasser, da capire la formula

n_ac_milan_rodney_strasser-3286617Kevin Constant è tutto del Milan, ormai manca soltanto l’ufficialità. Pare che ieri Adriano Galliani abbia incontrato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, proprio per formalizzare la questione del cartellino del laterale franco-guineano. Adesso il Genoa sceglierà dei giovani dal Milan, ma l’accordo, di fatto, è già stato raggiunto. 

Il Milan, quindi, dà fiducia a Constant, una vera scoperta di Massimiliano Allegri, diventato una scommessa ampiamente vinta nella scorsa stagione. L’episodio avvenuto durante il Trofeo Tim, che ha scatenato i rimproveri di Galliani (“Non si può uscire dal campo“, ha detto l’ad rossonero), non ha inficiato la buona riuscita di un accordo che era nell’aria ormai da tempo. Segno, questo, che la fiducia del Milan per il suo terzino supera di gran lunga le polemiche e le divergenze.

Non ci sono notizie ufficiali ma al Genoa dovrebbe andare Rodney Strasser, centrocampista centrale della Sierra Leone, classe ’90. Al momento non si conosce la formula, ma è probabile che al Grifone vada l’intero cartellino. Si interrompe, quindi, il rapporto tra il Milan e Strasser, che dura dal 2007. Di lui ricordiamo il gol  nella partita Cagliari-Milan quando, subentrato a Gattuso al 58′, segnò su assist di Cassano il suo primo gol in Serie A, che consentì ai rossoneri di vincere la partita per 1-0.

Impostazioni privacy