Setti (pres. Verona): “Jorginho costa dieci milioni, ma per ora le offerte non ci hanno appagato”

Pescara vs VeronaEra stato accostato a gennaio al Milan sull'”onda” dell’acquisto di Riccardo Saponara, ma poi le voci su di lui si sono smorzate, sino a quando, qualche giorno fa, sono riemerse negli ambienti del mercato estivo.

Stiamo parlando di Jorginho, trequartista classe 1991 del Verona, che ha attirato le attenzioni anche di club inglesi come il Liverpool. Quest’oggi, il presidente degli scaligeri Setti ha rilasciato delle importanti dichiarazioni relativamente al suo gioiellino: “Costa 10 milionise arriva l’offerta della vita penso sia giusto che noi gli diamo l’opportunità di misurarsi su palcoscenici di livello più alto, dove saprà arrivare tra qualche anno. C’è stata qualche offerta, ma le situazioni proposte non ci appagavano“. I tifosi gialloblu, ovviamente, sperano che il brasiliano resti in Veneto per aiutare la neopromossa a mantenere la categoria; concetto, questo, ribadito anche dal numero uno: “Sia chiaro, noi siamo ben felici di tenere Jorginho, sarà un valore aggiunto nella prossima serie A”.

Riuscirà l’Hellas a resistere alle sirene italiane e straniere sul suo gioiellino? Staremo a vedere se Galliani abbia intenzione di ritornare su questo suo pallino o se, dopo l’inverno, l’interesse per lui si è sciolto come un ghiacciolo al sole…

Impostazioni privacy