Mexes: “Possiamo giocarcela con chiunque. Silvestre? Sarà il benvenuto, ma aspettiamo Bonera”

mexes llorente (spaziomilan)A Milanello, dopo la seduta d’allenamento mattutina, Philippe Mexes ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Siamo qui per lavorare ed arrivare alla miglior condizione nel momento giusto. Vogliamo approfittare di queste amichevoli per lavorare anche a livello difensivo”.

In generale, sulla situazione difesa: “Silvestre o altri: qualsiasi giocatore che arriverà sarà il benvenuto. Noi aspettiamo Bonera che è il più anziano e ci dà molta sicurezza, ascoltiamo le sue parole. Vergara? E’ un ragazzo che non conoscevo ma dà l’impressione di essere esperto, ma in realtà è giovanissimo. E’ un ragazzo d’oro, lo aspettiamo”.

Sul campionato e il sogno scudetto: “Siamo il Milan ce la giocheremo sempre e con tutti. Non abbiamo avuto rinforzi come altre squadre ma non ne abbiamo bisogno, cercheremo di essere sulla stessa linea della seconda parte della nostra stagione. Chi ha l’attaccante più forte in Serie A? Ce l’abbiamo noi, è Balotelli”.

Infine, un commento sulla sua situazione: Mi auguro di chiudere la carriera qui, ma vediamo giorno dopo giorno, sono a disposizione. La Nazionale? No, penso alla mia squadra, in Nazionale ormai lascio posto ai più giovani che hanno grandi qualità, io ho dato, sto bene qua e darò tutto per la mia squadra”.

Impostazioni privacy