SM ESCLUSIVO/ Renzo Contratto (ag. Astori): “Per ora nessun rinnovo col Cagliari, il Milan è una destinazione gradita. Galliani parlerà presto con Cellino…”

astoriL’interesse del Milan per Davide Astori è vivo. Anzi, vivissimo. Una situazione che lusinga (e non poco) lo stesso difensore in forza al Cagliari, ancora in vacanza. In attesa del suo ritorno, ecco che il procuratore Renzo Contratto, in esclusiva a SpazioMilan.it, rivela la possibilità che la trattativa possa davvero decollare.

Qual è la verità sul suo assistito?
La verità è che in vacanza e non ha parlato con nessuno del Cagliari”.

Quindi non c’è un rinnovo all’orizzonte?
“No, in questo senso non ci sono proprio novità”.

E il Milan? L’interesse è vivo?
E’ un giocatore che piace ai rossoneri e il Milan è senz’altro una destinazione gradita allo stesso Astori. Bisogna, però, aspettare passi ufficiali. Finora ci sono stati contatti, figli di un interessamento. Poi tra Cagliari e Milan i rapporti sono ottimi, Galliani e Cellino si parleranno e credo che potrebbero trovare un accordo… Stiamo a vedere”.

Un altro suo assistito accostato nei mesi scorsi al Milan è Mattia Destro. Per lui ci potranno essere novità?
No, non è un discorso aperto. Destro è un giocatore della Roma, che ha investito molto su di lui, individuandolo come bomber di riferimento per il futuro”.

Ma come sta?
“Ha fatto solo una settimana di ferie, contrariamente a quanto scritto da qualcuno. Si sta allenando tutti i giorni per recuperare. Il problema al ginocchio non è ancora risolto completamente e nei prossimi giorni la Roma emetterà un comunicato ufficiale per spiegare bene la situazione”.

Impostazioni privacy