CALCIOMERCATO/ Milan, il Verona si fa avanti per Strasser

il-gol-di-strasser-cagliari-milan-2010-2011_37494374_500x375Poche presenze e molti infortuni. E’ questo il bilancio delle ultime stagioni di Rodney Strasser che, pur essendo rientrato alla base dopo i sei mesi in prestito al Parma, figura tra gli indiziati a preparare le valigie. Su di lui c’è l’interesse del Verona che, dopo più di un decennio di sofferenze, è tornato in massima serie con l’obiettivo di rimanerci. L’intento della società scaligera è quello di rafforzarsi in tutti i reparti al fine di disporre di elementi in grado di contribuire nella lotta per la salvezza. Ecco allora che, in merito, il centrocampista proveniente dalla Sierra Leone potrebbe rivelarsi utile.

L’offerta della compagine allenata da Mandorlini, stando a quanto riportato da Sky Sport, si basa su un prestito con diritto di riscatto. Il Milan, dal momento che negli ultimi anni Strasser ha trascorso la maggior parte del campionato in infermeria e in tribuna, è pronto ad accettare.

Per la fumata bianca, si attende la decisione del giocatore, che non dovrebbe mostrare renitenza verso un nuovo trasferimento in Emilia Romagna. La trattativa può concludersi con esito positivo già nelle prossime settimane. All’Hellas, Rodney avrebbe la possibilità di scendere in campo con regolarità e di mettere in mostra il suo potenziale, in modo tale da rilanciarsi e di sperare in un ritorno in rossonero. Infortuni e malanni permettendo.

Impostazioni privacy