CALCIOMERCATO/ Milan, Zigoni giocherà nel Lecce

gianmarco-zigoniLa notizia era nell’aria e tra poco arriverà l’ufficialità: Gianmarco Zigoni sarà un giocatore del Lecce. Il figlio d’arte dopo l’esperienza travagliata all’Avellino è pronto a ricominciare dal Salento, in cerca della promozione in Serie B. Calciomercato.it ha intervistato l’agente del giocatore, Gabriele Savino, che ha confermato la trattativa.

Ecco le sue parole: “Gianmarco è già partito per il ritiro. Giovedì, salvo complicazioni, si metterà nero su bianco. Lecce è una gran piazza e il ragazzo è contento di questa avventura. C’è un po’ di delusione per quello che è successo ad Avellino, dove hanno cambiato un po’ le carte e, di fatto, obiettivi. Gianmarco avrebbe meritato la chance della Serie B con l’Avellino per quello che ha fatto nell’ultima stagione. Ma noi guardiamo avanti, certi che si punterà alla promozione in B con il Lecce“.

Nella società giallorossa potrebbe arrivare anche un altro prodotto della cantera rossonera, sempre in prestito. Il Lecce sta costruendo una grande squadra per il fatidico ritorno in Serie B e Zigoni sarà sicuramente un giocatore importante in questa realtà.

Impostazioni privacy