Nesta%3A+%26%238220%3BLa+Serie+A+sta+andando+gi%C3%B9.+Ancelotti+sapeva+gestire+la+pressione%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/07/nesta_serie_a_ancelotti/amp/

Nesta: “La Serie A sta andando giù. Ancelotti sapeva gestire la pressione”

NESTA SALUTA TIFOSI MILAN-NOVARAAlessandro Nesta è rimasto nei cuori dei tifosi rossoneri. Con il Montreal Impact ha conquistato il campionato canadese e vorrebbe vincere anche la MLS. L’ex numero 13 ha rilasciato un’intervista al programma tv BBC’s World Football.

Il difensore ha parlato della situazione della Serie A: “Non ci sono soldi in Italia al momento e i migliori giocatori vanno altrove, ad esempio in Spagna, Inghilterra e Germania. La Serie A sta andando giù“. Nesta per questo motivo fa i complimenti alla Juventus per l’acquisto di Tevez: “E’ un ottimo acquisto, non pensavo che un giocatore come Tevez avrebbe giocato adesso in Serie A”.

Infine il giocatore italiano parla anche di Carlo Ancelotti e delle pressioni rossonere: “Per Madrid e’ il migliore allenatore. E’ una piazza difficile dove allenare, c’e’ molta pressione e Ancelotti fa molto bene in queste condizioni. Al Milan Berlusconi e Galliani volevano sempre il meglio per la squadra. La pressione era molto ma molto alta, ma Ancelotti, ogni giorno, sorrideva. Era perfetto“.

This post was last modified on 13 Luglio 2013 - 19:35

Share
Published by
redazione