CALCIOMERCATO/ Milan, Pelé e Ferreira all’Olhanense

pele1Il mercato non è fatto solo di grandi operazioni. In queste ultime settimane il Milan sta mandando in prestito molti giovani che non riescono a trovare spazio in Primavera e in prima squadra. Nelle ultime ore si sono completate altre due operazioni di questo tipo: Pelé viene ceduto in prestito all’Olhanense e Ferraira viene ceduto a titolo definitivo sempre nella squadra portoghese.

Pelé arrivò al Milan il 31 agosto 2011 in un’operazione con il Genoa, il centrocampista classe 1991 non ha mai esordito con la maglia del Milan, nella scorsa stagione è andato in prestito all’Arsenal di Kiev dove ha collezionato solo 7 presenze.Un altro portoghese è invece stato ceduto a titolo definitivo: si tratta di Ricardo Ferreira, difensore centrale del ’92 la scorsa stagione in prestito all’Empoli in Serie B.

L’Olhanense ha deciso di puntare su i due lusitani che hanno bisogno di giocare per poter migliorare. Pelé è sicuramente il giocatore più interessante dei due e, in futuro, potrebbe tornare nei piani della società di via Turati.

Impostazioni privacy