CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma lo scambio con l’Inter tra Noce e Kuzmanovic

nocerino pazzini milan-catania sostituzione (spaziomilan)L’ipotesi di scambio tra Nocerino e Kuzmanovic, lanciata nei giorni scorsi dalla maggior parte degli esperti di mercato, è destinata a concludersi con un nulla di fatto. L’Inter non intende infatti privarsi del centrocampista serbo che, malgrado una mezza stagione in nerazzurro non all’altezza della situazione, rientra nei piani di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, in predicato di mettere a punto un modulo in cui gli elementi della mediana avranno un ruolo fondamentale, è sicuro di riuscire a rilanciare quello che un tempo rappresentava uno dei punti di forza della Fiorentina.

Detto ciò, come riporta Sky Sport, la società nerazzurra non ha abbandonato la pista che porta a Nocerino. Antonio costituisce uno degli obiettivi dell’Inter per il rafforzamento della zona nevralgica del terreno di gioco. Ma il suo ipotetico approdo alla corte di Mazzarri non prevede uno scambio con Kuzmanovic che, potendo essere schierato nella posizione di centrocampista arretrato, avrebbe potuto diventare un’utile pedina nello scacchiere tattico di Allegri.

Durante la sessione di mercato in corso, l’Inter proseguirà allora il suo pressing per l’acquisto di Noce, ma dovrà fare i conti con un Milan in possesso del coltello dalla parte del manico e determinato a trarre il massimo beneficio dall’operazione. La società di Via Turati valuta Antonio non meno di 4-5 milioni e, creandosi la situazione favorevole per trattare, potrebbe passare al contrattacco: farsi avanti per Andrea Ranocchia, al momento obiettivo numero uno per la difesa, proprio inserendo Nocerino nella trattativa.

Impostazioni privacy