CALCIOMERCATO/ Milan, la pista per Honda è in salita: c’è anche l’Atletico Madrid. E intanto si muove l’entourage del giocatore…

honda 2Adriano Galliani, quello che doveva fare, l’ha già fatto: rinforzare la rosa con un parametro zero capace di portare spunti sul rettangolo di gioco e introiti dall’Asia. Un colpo perfetto per il gioco e la casse rossonere. Keisuke Honda diventerà un giocatore del Milan nel prossimo gennaio, quando il suo contratto scadrà e il giapponese sarà libero di accasarsi dove meglio crede. Però l’ad rossonero lavora ancora per portarlo a Milano subito, consentendo ad Allegri di avere fra il suo parco attaccanti un trequartista capace di stravolgere le partite in corso. E in vista del preliminare di Champions League, crocevia fondamentale nella stagione del Milan, non sarebbe male.

Però non ci sarebbe solo il Milan sul giocatore. Il Cska Mosca infatti, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, non vuole perdere il giocatore a zero fra sei mesi ed è pronto a prendere in considerazione offerte importanti Honda. Il Milan non vuole svenarsi più di tanto, ha l’accordo col giocatore e questo è un grande punto di forza. Ma dalla Russia vogliono valorrizare la cessione del giapponese ed ecco così che l’interessamento dell’Atletico Madrid potrebbe suonare come un campanello d’allarme per il Milan.

Lunedì intanto si terrà un incontro tra l’entourage del giocatore e il club russo per fare il punto sulla trattativa: le condizione per il rinnovo non ci sono. I russi però vogliono intascare qualcosa dalla sua cessione. Ecco perchè l’Ateltico potrebbe diventare una mina vagante pericolosa. In mistero si infittisce, ma la volontà del giocatore è chiara: vuole solo Milano e il Milan.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy