Oliveira (all. Santos): “Volevamo prendere Binho, ma l’acquisto non era fattibile”

robinho milan-roma (spaziomilan)Dopo il presidente Odilio Rodrigues, anche l’allenatore del Santos Claudinei Oliveira parrebbe far scorrere i titoli di coda sulla telenovela brasiliana che ha come protagonista Robinho. Il tecnico del Peixe, ha rilasciato una laconica dichiarazione al portale brasiliano lancenet.com.br, dichiarando conclusa la trattativa col Milan e con l’ex Real Madrid.

E’ un buon giocatore, l’idolo dei nostri tifosi. Non era solo un’opzione, volevamo prenderlo, ma l’acquisto non era fattibile e ci siamo ritirati: abbiamo fatto il possibile ma non potevamo fare il passo più lungo della gamba“. Queste le parole del ct dei bianconeri per spiegare le ragioni (economiche) che, a meno di clamorosi ripensamenti non permetteranno il ritorno dell’idolo del Vila Belmiro.

Ora la società del presidente Ribeiro potrebbe virare verso altri lidi: “Adesso guardiamo avanti e pensiamo ad un piano B, perché abbiamo altre trattative a buon punto che vogliamo concludere prima del venti luglio“.

Impostazioni privacy