Salamon%3A+%26%238220%3BImpossibile+rifiutare+la+Samp%2C+sul+Milan%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/07/salamon_milan_sampdoria/amp/

Salamon: “Impossibile rifiutare la Samp, sul Milan…”

salamon 2 (spaziomilan)Arrivato al Milan come talento della Serie B non è però mai sceso in campo, rimanendo un vero e proprio enigma del mercato. Bartosz Salamon in questa sessione di mercato è finito alla Sampdoria nell’affare Poli. Il giocatore polacco è stato intervistato da Samp Tv.

Il difensore ha mostrato rispetto per la sua nuova squadra: “La Sampdoria è stata la mia prima scelta, non si possono rifiutare squadre come questa. Tutti noi siamo orgogliosi di vestire la maglia blucerchiata e la onoreremo sino in fondo. Da quando sono arrivato in Italia ho iniziato a conoscere meglio la Sampdoria esono rimasto molto incuriosito da questo ambiente, dallo stadio, dal tifo e dai colori così belli. Tra l’altro la Sampdoria giocò una partita contro il Legia Varsavia e in Polonia si parla ancora molto di quella gara”. 

Molti tifosi si sono chiesti perché non abbia trovato spazio al Milan, Salamon finalmente risponde a questa curiosità: “Ho avuto un infortunio abbastanza grave e non sono stato subito utilizzato, questo mi ha impedito di giocare quando avrei potuto averne la possibilità: poi sono guarito, ma intanto la squadra aveva trovato il suo assetto. Fisicamente sto bene dalla metà di febbraio, da quel momento non ho più avuto dolore”.

This post was last modified on 26 Luglio 2013 - 15:04

Share
Published by
redazione