CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+per+%3Ci%3ESportmediaset%3C%2Fi%3E+l%26%238217%3Balternativa+a+Ljajic+%C3%A8+Ola+John
spaziomilanit
/2013/07/sportmediaset-lalternativa-a-ljajic-e-ola-john/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, per Sportmediaset l’alternativa a Ljajic è Ola John

Ola JohnCon lo stallo della trattativa per arrivare a Honda, si torna a pensare ad Adem Ljajic, sebbene per lui il patron viola Andrea Della Valle abbia scongiurato un nuovo “caso Montolivo”. Secondo Sportmediaset, tuttavia, esisterebbe già un’alternativa al serbo: trattasi dell’esterno Ola John in forza al Benfica.

Intermediario è Nelio Lucas, dirigente della Doyen Sport, fondo proprietario del cartellino di numerosi calciatori, presente ieri da “Giannino” assieme all’ad rossonero. Ola John, olandese classe ’92, è stato acquistato lo scorso anno dal Twente per circa dieci milioni di euro e si è messo anche in Under 21 agli scorsi europei, dove fu eliminato dall’Italia di Mangia. Lo scorso anno fu inserito dalla rivista spagnola Don Balòn nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991.

Aspetto da non sottovalutare assolutamente: su di lui pende una clausola rescissoria da quarantacinque milioni di euro, ecco perché servirebbe l’ennesimo eventuale miracolo di Galliani per portarlo a Milanello.

This post was last modified on 25 Luglio 2013 - 13:34

Share
Published by
admin