Allegri: "Voglio vedere concentrazione e orgoglio. Queste gare ci servono per la Champions"

Allegri: “Voglio vedere concentrazione e orgoglio. Queste gare ci servono per la Champions”


allegri 4 (spaziomilan)La parola d’ordine è concentrazione. Per evitare brutte figure, ma soprattutto per tenere la mente e le gambe in forma in vista dei play-off di Champions League. Ecco perchè Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione e vuole il massimo dai suoi giocatori per la partita della Guinness Cup 2013 contro il Chelsea della prossima notte (diretta dalle 00.30 italiane su SpazioMilan.it).

E’ una gara che ci interessa come tutte quelle che giochiamo in questo periodo – ha spiegato l’allenatore rossonero -. Queste partite servono per prepararsi a un traguardo importante come il playoff di Champions League, ma devono essere giocate con concentrazione e orgoglio. Non dobbiamo dimenticare che rappresentiamo un club importante e che tante persone ci guardano”.

Motivo in più per far bene: l’incrocio con Josè Mourinho, il rivale per eccellenza ai tempi dell’Inter, col quale Allegri non ha mai disdegnato di punzecchiarsi a distanza.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl