Astori Milan - Nicola Salerno: "Davide resta a Cagliari"

CALCIOMERCATO/ Milan, strada in salita per Astori


Cagliari Calcio v AS Roma - Serie ASembrava una trattativa ben avviata o comunque più che fattibile, invece Davide Astori non vestirà la maglia del Milan. Il difensore del Cagliari, accostato in più occasioni sia al Diavolo che al Napoli di Rafa Benitez, sembra infatti destinato a restare in terra sarda anche nella prossima stagione. Ad assicurarlo è Nicola Salerno, direttore sportivo rossoblu: “Siamo ormai in chiusura di mercato: sabato e domenica non li considero, perché sarà dura lavorare in quei giorni. La situazione è abbastanza definita, non intendiamo privarci di nessuno. Non ci sono trattative in corso in questo momento.

La caccia al difensore che tanto serve all’organico rossonero, dunque, è riaperta: riuscirà il Diavolo ad approfittare della voglia di cambiare aria di Sakho?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl