Van Bommel Milan - L'olandese a Milanello prima della sfida di stasera

Van Bommel a Milanello: “Bello rivedere gli ex compagni”


van bommelVisita a sorpresa di Mark Van Bommel a Milanello. L’ex centrocampista rossonero si è recato al Centro Sportivo di Carnago per salutare i vecchi compagni a poche ore dalla gara contro il PSV Eindhoven, valida per il ritorno dei playoff di Champions League.

Il “Generale” si è intrattenuto con la squadra e ha firmato qualche autografo ai tifosi prima di allontanarsi a bordo dell’auto guidata dall’amico-agente Mino Raiola.

Lo stesso Van Bommel ai microfoni di V-ball.net ha dichiarato: “Il gioco del Psv è divertente, si guarda bene, ma alla fine rischia di vincere il Milan in quanto crea occasioni. Deve giocare più pragmatico, non girarci attorno. Dopo l’1- 1 in casa non si può dire di essere soddisfatti, non si può dire “Abbiamo fatto bene”. Se hai la possibilità di battere il Milan, lo devi fare”. Infine: E’ molto bello essere a San Siro di nuovo e rivedere ancora tutte quelle persone che conoscevo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl