Becali (ag. Chiriches): “Col Milan tutto finito, resta alla Steaua”

VladChiriches_2854202-e1356087736846Se ancora c’erano dubbi sul futuro di Vlad Chiriches ci ha pensato Ioan Becali a spazzarli via definitivamente. L’agente del talento rumeno ha spiegato in esclusiva a Sussidiario.net che il difensore resterà con la Stella ed è pronto ad onorare i suoi impegni: “Il ragazzo fino a dicembre giocherà con la maglia della Steaua Bucarest con massimo impegno e professionalità. A gennaio poi vedremo la situazione, per ora è inutile parlare di una cosa che doverebbe accadere tra 3-4mesi”.

Si chiudono quindi una volta per tutte le porte delle trattative, non solo col Tottenham quando ormai sembrava cosa fatta, ma anche coi rossoneri, che dopo la Roma si erano fatti avanti per portare in Italia il giocatore. “E’ stata una possibilità nella prima parte del mercato, ma ora con il Milan non c’è assolutamente nulla – ha sottolineato ancora una volta Becali – ripeto: è finita, Chiriches rimarrà alla Steaua“.

Tutto finito o almeno rimandato fino al nuovo anno, quando il Milan tirerà le somme sulla prima parte di campionato. Resterà da vedere se ora di gennaio serviranno nuovi rinforzi in difesa e se Chiriches potrà ancora rientrare nei piani della società rossonera.

Impostazioni privacy