Lione e Fenerbahce ai playoff di Champions. Turchi "papabili" per il Milan

Lione e Fenerbahce ai playoff di Champions. Turchi “papabili” per il Milan


159239b_Sorteggio-Champions-visorePrimi verdetti che interessano il Milan in vista dei playoff di Champions League. I cinque accoppiamenti delle cosiddette “piazzate” del doppio turno del 20-21 e 27-28 agosto, infatti, verranno fatti tra le squadre già qualificate (Arsenal, Milan, Schalke 04, Real Sociedad e Paços Ferreira) e le altre cinque squadre che passeranno il terzo preliminare di Champions League.

Tra le cinque sfide che interessano il Milan per capire quale potrebbe essere l’avversaria, stasera si sono giocate Grasshoppers-Lione, finita 0-1 per i francesi, qualificati anche in virtù della vittoria per 1-0 dell’andata, e Fenerbahce-Salisburgo, finita 3-1 per i turchi, che passano ai play-off dopo l’1-1 dell’andata. Lione e Fenerbahce, dunque, sono altre due squadre che si aggiungono al Milan e alle altre quattro già qualificate. Stasera arriveranno le altre tre, che usciranno dalle sfide Zenit-Nordsjaelland (all’andata finì 1-0 per i russi), Metalist-Paok Salonicco (2-0 per gli ucraini nel primo match) e PSV Eindhoven-Zuite Waregem (2-0 per gli olandesi all’andata).

Delle dieci qualificate, occhio ai coefficienti Uefa: le cinque col punteggio più alto saranno teste di serie. E’ il caso del Milan e del Lione, che non si sfideranno tra loro. I rossoneri, invece, potrebbero pescare proprio i turchi del Fenerbahce.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl