Boateng torna in nazionale per Ghana-Zambia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

boateng robinho juve-milan (spaziomilan)Lo ha comunicato il Milan sul suo sito ufficiale: “Kevin-Prince Boateng è stato convocato dal CT Appiah per il match contro lo Zambia valido per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014″.  Il centrocampista si era autoesonerato a novembre del 2011 a causa dei troppi impegni calcistici che stavano minando la sua forma fisica, ora però ha cambiato idea: per le qualificazioni ai Mondiali 2014 Boa ci sarà.

Una notizia che era nell’aria già da qualche tempo, nei giorni scorsi poi il ghanese aveva inviato una lettera al presidente della federcalcio Kwesi Nyantekyi, informandolo della sua decisione di “aver cambiato idea e di confermare la mia disponibilità a giocare per le Black Stars”.

Appunatamento allora al 6 settembre quando il Ghana affronterà ad Accra lo Zambia nello scontro diretto tra prima e seconda del gruppo D di qualificazioni e dovrà aiutare i compagni a mantenere il punto di vantaggio nei confronti dei Campioni D’Africa 2012.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook