CALCIOMERCATO/ Milan, Klopp ammicca a Boateng: “Lo seguo”

KloppIl futuro di Kevin-Prince Boateng potrebbe tingersi di giallonero. Il ghanese, infatti, è ufficialmente nel mirino del Borussia Dortmund di Jurgen Klopp che non fa mistero dell’interesse per il centrocampista del Milan, apparso anche contro il Chelsea lontanissimo dal giocatore ammirato fino ad un anno fa.

Attualmente Boateng sta disputando la pre-season e non ha molto tempo – ha affermato il tecnico del Borussia al sito Bundesliga.de -. Riusciamo a parlare regolarmente. E’ sempre un mio grande amico. Lo tengo in considerazione”. Affermazioni che lasciano pensare ad una possibile offerta del club vice-campione d’Europa.

Occhio sempre allo Schalke 04 che nei giorni sembrava prossimo alla presentazione di un’offerta per Boa. Il Milan non intende scendere sotto i 10 milioni di euro e l’arrivo immediato di Keisuke Honda renderebbe l’operazione in discesa. Il giapponese andrebbe a occupare il ruolo di trequartista, costringendo Boateng alla panchina o all’arretramento sulla mediana, ruolo mai gradito dal giocatore, nonostante le pressioni di Allegri. Ma in via Turati l’obiettivo è monetizzare la scarsa lena del ghanese.

Impostazioni privacy