Niang vuole restare: "Non temo la concorrenza, posso impormi in questa squadra"

Niang vuole restare: “Non temo la concorrenza, posso impormi in questa squadra”


niang (spaziomilan)M’Baye Niang intende giocarsi tutte le carte possibili per rimanere al Milan. L’attaccante francese, che anche nella gara contro il Chelsea ha mostrato le sue difficoltà nel disciplinarsi tatticamente, ha parlato del proprio futuro in un’intervista rilasciata al quotidiano l’Equipe.

Sto benissimo al Milan e voglio restare – ha spiegato il giocatore -. So quello che posso dare alla squadra e non temo la concorrenza. Come punta, a destra o a sinistra, giocherò dove l’allenatore vorrà. So di avere le capacità per impormi in questa squadra”.

Su Niang nei giorni scorsi si era parlato molto di Genoa e Sampdoria. Col Grifone era stato imbastito un discorso di scambio con Kucka, da tempo nel mirino del Milan, mentre coi blucerchiati c’era l’interesse di Galliani di chiudere per la seconda metà del cartellino di Poli. E’ chiaro che l’eventuale arrivo di Ljajic e l’affermazione di Petagna renderebbero difficile la permanenza del francese in rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl