Brondby coppia

CLAMOROSO da Copenaghen: una coppia si precipita in campo e con lo stadio deserto…


danimarcaLa partita di Superliga tra Brøndby e Randers, giocata domenica scorsa e terminata 0-0, non dev’essere stata tra le più memorabili della storia del calcio danese.

Al punto che qualcuno particolarmente annoiato, ha deciso di trattenersi un po’ di più nel Brøndby Stadium alla periferia di Copenaghen.

Si tratta di un ragazzo e una ragazza che si sono nascosti e, una volta rimasti soli, si sono precipitati in campo e hanno iniziato a fare sesso. La coppia è stata sorpresa da un addetto alla sicurezza proprio nel bel mezzo delle loro effusioni sul prato. L’episodio è stato raccontato su Twitter da Mikkel Davidsen, capo-ufficio stampa del Brøndby.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl