CALCIOMERCATO/ Milan, contatto Galliani-Pradè: offerti 8 milioni per Ljajic, la Viola risponde 12. Della Valle: “Il giocatore vuole restare”

1591868-ljajic

UPDATE (13.00): poco fa è intervenuto nel ritiro di Moena il patron viola Andrea Della Valle. Le sue parole: “Da quello che mi risulta siamo ancora lontani dal valore del giocatore, se ci sono stare offerte di recente. Stamani ho fatto una chiacchierata col giocatore, l’ho trovato sereno ed il ragazzo ha espresso la volontà di restare a Firenze; adesso la settimana prossima i dirigenti si incontreranno col suo procuratore. Per ora mi risulta un’offerta ma siamo lontani dal valore del giocatore. Otto milioni? Siamo lontani. Rinnovo in discesa? Mi auguro di sì, lui è un futuro campione e può dare tanto alla Fiorentina. Mi auguro che resti a Firenze, lo abbiamo aspettato per anni. Conosciamo le sue qualità ed il suo percorso deve continuare a Firenze: per un giocatore così giovane ci sono dei parametri economici. La Fiorentina farà le sue valutazioni e mi auguro che il calciatore capisca la nostra offerta. Se non accetta? Va sul mercato, non ci sarà un altro caso Montolivo. Sono abbastanza ottimista. La risposta al Milan al momento è no. Sarà un lavoro di gruppo, non sarà un’operazione di singoli. Al campionato manca molto ma mi auguro che al massimo in due settimane si risolva tutto“.

UPDATE (12.45): L’intenzione della Fiorentina è quella di rispondere che la proposta di 8 milioni avanzata dal Milan non rispecchia ancora il valore del calciatore, valutato dai viola circa 12 milioni di euro. E’ un chiaro segnale di voler avere comunque un rilancio, magari per chiudere a 10 milioni più bonus. Della Valle adesso prenderà una posizione ufficiale, ma la Fiorentina ormai ha capito che il giocatore vuole andare al Milan e cercherà di cederlo alle migliori condizioni possibili. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE (12.00): Galliani spiazza tutti, molla Honda e torna su Ljajic. Da Monaco di Baviera, in attesa di recarsi a Francoforte per partire con la squadra alla volta degli Stati Uniti d’America, l’ad rossonero ha cambiato le strategie di mercato. Stanco di aspettare il Cska Mosca, come ha ribadito scocciato ieri, ha chiamato la Fiorentina e ha ripreso la trattativa per l’attaccante serbo spingendosi dove non era mai arrivato prima. Ossia a offrire 8 milioni di euro per il giocatore in scadenza il prossimo anno. Tanti soldi che potrebbe convincere la Fiorentina a privarsi del talento visto che l’accordo per il rinnovo del contratto è ancora lontano. Nel pomeriggio tutto sarà più chiaro dopo l’incontro tra Andrea Della Valle e il giocatore. (Fonte: sportmediaset)

Passo ufficiale del Milan verso Adem Ljajic. C’è stato un contatto telefonico questa mattina tra Adriano Galliani e Daniele Pradè col dirigente rossonero che, prima di partire per gli Stati Uniti dove il Milan giocherà la tournée, ha offerto 8 milioni di euro e adesso attende una risposta dalla società viola. La Fiorentina è intenzionata a chiedere di più, sui 12 milioni di euro, quindi questo potrebbe essere soltanto il primo passo per poi chiudere a metà strada. Il giocatore è già stato informato di questa trattativa, e più tardi Della Valle incontrerà Ljajic proprio per capire le sue intenzioni. Giornata importante, sviluppi continui da seguire qui e su Sky Sport 24. Il Milan, si muove per Adem Ljajic. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy