Balotelli cinguetta e rassicura: “Finalmente riprenderò a giocare”

99-275487-000034Da quando è sbarcato su Twitter, Mario Balotelli affida spesso al famoso social network impressioni e dichiarazioni. Anche stamattina, in partenza per la Big Apple, ha cinguettato: “Leaving to New York! Finally I’ll start playing again”. L’attaccante rossonero ritornerà a disposizione di Allegri contro il Chelsea nella partita di Guinnes Cup del 4 agosto. Felice Super Mario e felicissimi tifosi dopo la notizia preoccupante uscita nei giorni scorsi.

Dopo il rientro dalle vacanze in Grecia, il rossonero era tornato ad allenarsi insieme agli altri nazionali ma non ha preso parte alle partite di Audi Cup. Secondo quanto riportava la Repubblica, la situazione stava facendo preoccupare il Milan, già alle prese con diversi infortuni soprattutto in difesa. Balotelli era rientrato in Italia prima della semifinale contro la Spagna, per stabilire l’entità del problema accusato durante la Confederations Cup giocata in Brasile. La diagnosi iniziale diceva semplice edema, in realtà i tempi si sono allungati a causa di una sospetta distrazione muscolare al quadricipite.

Dopo il tweet di Balotelli, l’allarme rosso è definitivamente rientrato. Questa mattina, completamente ristabilito, ha raggiunto i compagni a Francoforte assieme a Zapata e Montolivo. Negli Stati Uniti giocherà le sue prime amichevoli di una lunga estate di preparazione ai preliminari di Champions League.

Impostazioni privacy