Balotelli cinguetta e rassicura: “Finalmente riprenderò a giocare”

Balotelli cinguetta e rassicura: “Finalmente riprenderò a giocare”


99-275487-000034Da quando è sbarcato su Twitter, Mario Balotelli affida spesso al famoso social network impressioni e dichiarazioni. Anche stamattina, in partenza per la Big Apple, ha cinguettato: “Leaving to New York! Finally I’ll start playing again”. L’attaccante rossonero ritornerà a disposizione di Allegri contro il Chelsea nella partita di Guinnes Cup del 4 agosto. Felice Super Mario e felicissimi tifosi dopo la notizia preoccupante uscita nei giorni scorsi.

Dopo il rientro dalle vacanze in Grecia, il rossonero era tornato ad allenarsi insieme agli altri nazionali ma non ha preso parte alle partite di Audi Cup. Secondo quanto riportava la Repubblica, la situazione stava facendo preoccupare il Milan, già alle prese con diversi infortuni soprattutto in difesa. Balotelli era rientrato in Italia prima della semifinale contro la Spagna, per stabilire l’entità del problema accusato durante la Confederations Cup giocata in Brasile. La diagnosi iniziale diceva semplice edema, in realtà i tempi si sono allungati a causa di una sospetta distrazione muscolare al quadricipite.

Dopo il tweet di Balotelli, l’allarme rosso è definitivamente rientrato. Questa mattina, completamente ristabilito, ha raggiunto i compagni a Francoforte assieme a Zapata e Montolivo. Negli Stati Uniti giocherà le sue prime amichevoli di una lunga estate di preparazione ai preliminari di Champions League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl