CALCIOMERCATO/ Milan, Carmona rimane in Spagna. Ufficiale il prestito al Girona

CALCIOMERCATO/ Milan, Carmona ceduto al Girona


CarmonaMilan e Girona hanno trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Adrià Carmona. Il centrocampista rossonero, dopo aver vissuto una stagione in prestito al Real Saragozza, si prepara ad una nuova avventura in terra spagnola. Lo scorso anno ha totalizzato solo tre presenze in Primera Division, scendendo di categoria avrà sicuramente più spazio per mettersi in mostra. A rendere nota la cessione in prestito è stato il sito del club catalano.

Con la maglia rossonera non ha mai giocato in Prima Squadra, ma si è distinto nella categoria Primavera. Il fantasista, in due anni, ha messo a referto 40 presenze impreziosite da ben 11 reti. L’esperienza al Girona sarà sicuramente una buona vetrina per un futuro ritorno al Milan; Carmona, classe 1992, ha ancora grossi margini di miglioramento e una piazza come quella catalana non può che agevolare la sua maturazione. “Grazie Milan, in rossonero tre anni bellissimi”, questo il commento del giovane attaccante sul suo profilo Instagram.

(Foto: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl