CALCIOMERCATO/ Milan, Amelia vicino al Torino

CALCIOMERCATO/ Milan, Amelia vicino al Torino


AmeliaIl Milan sta facendo di tutto per sfoltire la rosa e ridurre il monte stipendi. Uno dei giocatori che potrebbero lasciare Milanello è Marco Amelia: il portiere non ha mai convinto in campo e la società vorrebbe puntare sul giovane Gabriel come portiere di riserva.

Come rivela gianlucadimarzio.com il Milan avrebbe offerto il portiere al Torino e la dirigenza rossonera sarebbe disposta anche a pagare 2/3 dello stipendio. Amelia guadagna troppo per le casse rossonere, ma se il Milan pagasse parte dello stipendio Cairo sarebbe disposto ad acquistare il portiere.

Il Torino sta cercando un sostituto allo squalificato Gillet, Amelia è in pole position ma per il posto ci sono in lizza diversi portieri e la situazione potrebbe risolversi negli ultimi giorni d’agosto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl