Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’agente di Eriksen: “Abbiamo sentito un club italiano”

CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’agente di Eriksen: “Abbiamo sentito un club italiano”

eriksen“Abbiamo parlato con un club italiano, ma preferirei non dire quale. Allo stesso modo è arrivata una proposta da un club tedesco. Tante squadre lo cercano, ma lascerà l’Ajax soltanto per un progetto di rango, superiore a quello della sua attuale squadra. Ha appena vinto il titolo, parteciperà alla Champions senza l’ostacolo dei preliminari”. Sono queste le prime parole rilasciate a tuttomercatoweb.com da Martin Schoots, agente del corteggiatissimo Christian Eriksen. Non è un mistero per nessuno: il giocatore ormai da tempo è nel mirino del Diavolo. Ultimamente, però, oltre alla concorrenza estera per il trequartista danese sembra profilarsi un derby tutto italiano: all’interesse rossonero, infatti, sembra essersi aggiunto anche quello della Juventus.

LEGGI ANCHE:  Festa scudetto Milan, arriva la decisione: sanzionati quattro rossoneri!

Sulla situazione contrattuale del giocatore l’agente è piuttosto perentorio: “Ci tengo a ribadire una cosa: non lascerebbe mai l’Ajax senza un compenso per la squadra. Christian, infatti, è arrivato in Italia giovanissimo, è grato al club e felice di rimanerci. Al momento non si è ancora parlato di rinnovo, ma sicuramente se il ragazzo deciderà di restare a fine estate faremo dei passi avanti anche in questo senso. Ripeto: non se ne andrà dall’Ajax a parametro zero”.