PSV-Milan, Cantamessa: "Poteva andare meglio", Gandini: "Un vantaggio giocare in casa il ritorno"

PSV-Milan, Cantamessa: “Poteva andare meglio”, Gandini: “Un vantaggio giocare in casa il ritorno”


Umberto GandiniIl Milan affronterà il PSV Eondhoven nei play-off di Champions League. Hanno parlato dello scontro con gli olandesi due figure importanti dell’organigramma rossonero, Leandro Cantamessa e Umberto Gandini.

Queste le parole dell’avvocato Cantamessa: “Poteva andare meglio, di peggio c’erano soltanto il Fenerbahce e la Real Sociedad. Le squadre olandesi sono notoriamente ostiche e giocano un buon calcio, ma c’è comunque grande fiducia. Andata fuori casa? Questa è una nota positiva, mentre quella negativa è rappresentata dal fatto che il PSV è più avanti di noi, il campionato olandese è già arrivato alla seconda giornata. Il mio auspicio è che recuperino tutti i giocatori attualmente infortunati per presentare in campo la squadra migliore”.

A Radio Sportiva è, invece, intervenuto il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini: “Sono partite a scontro diretto contro una grande squadra di tradizione. Li conosciamo bene perché li abbiamo seguiti tanto. Un piccolo vantaggio è quello di giocare in casa il ritorno, ma l’importante è quello di fare bene tra 10 giorni. Noi contro il PSV ci siamo qualificati per una finale e mi ricordo bene gli scontri con Romario in campo. Credo che non ci sia nessun allarme rosso, abbiamo lavorato bene negli Stati Uniti e prepareremo sicuramente con grande attenzione questa sfida con il PSV“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl