Caramagna (ag. FIFA): "Robinho non è più da Milan. Astori? Cellino è imprevedibile..."

Caramagna (ag. FIFA): “Robinho non è più da Milan. Astori? Cellino è imprevedibile…”


ljajic-2-5Giuseppe Caramagna, agente FIFA intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net, crede ancora nella possibilità di un nuovo innesto nel pacchetto arretrato rossonero dopo l’arrivo di Silvestre. Il principale indiziato, neanche a dirlo, è Davide Astori: “Penso che l’operazione possa andare a buon fine, è un elemento che interessa molto al Milan. Cellino, però, è imprevedibile e potrebbe anche scegliere di venderlo all’ultimo giorno di mercato. Sicuramente il solo Silvestre non può bastare. A onor del vero, però, penso che se stimolato possa recuperare il suo miglior rendimento, quello di Catania”.

Tanta carne al fuoco anche per quanto riguarda l’attacco, con la telenovela Ljajic ovviamente in primo piano: “A mio parere questa trattativa avrà un lieto fine: la Fiorentina ha già chiarito che non si ripeterà il caso Montolivo e il serbo, alla fine, cederà alle lusinghe dei rossoneri. Il vero problema nell’attacco rossonero, però, è Robinho: non è più un elemento da Milan. Tenendo lui, inoltre, si rischia di dover sacrificare un giovane interessante come Niang… Sarebbe davvero una mossa poco logica”.

Una battuta, infine, anche su Stephan El Shaarawy: “Sono contento abbia la totale fiducia dell’ambiente: è un elemento davvero molto importante per il presente e il futuro del Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl