CALCIOMERCATO/ Milan, telenovela Chiriches: non andrà al Tottenham

ChirichesColpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Vlad Chiriches al Tottenham: il presidente della Steaua, Gigi Becali, ha infatti bloccato tutto e all’ultimo momento, quando i giochi sembravano ormai fatti. L’inaspettato retroscena è stato svelato da Mihai Stoica, general manager del club rumeno: “Sì, era arrivata al Tottenham un’offerta da otto milioni di euro, ma il presidente ha bloccato tutto nonostante sia stata in assoluto la cifra più alta in assoluto offerta ad un club rumeno”.

Il giocatore, dal canto suo, sembra averla presa con filosofia, ma non troppo. Emblematiche, a questo proposito, le parole del suo allenatore Laurent Reghencampf: “Vlad ha passato due giorni pesanti, era deluso per il mancato trasferimento al Tottenham. Era un’offerta molto importante, ma è Becali a decidere tutto. Personalmente ho grande fiducia in lui. Andrà sicuramente in una grande squadra, l’importante è che stia bene e che si alleni”.

A questo punto una domanda sorge spontanea: il Diavolo si rifarà sotto? Nei giorni scorsi l’interesse dei rossoneri e della Roma era apparso tangibile. Anche le parole dell’agente del giocatore, Victor Becali, portavano con sé quasi una punta di rammarico: quel “L’Italia si è lasciata sfuggire un grande talento“, infatti, sapeva di dispiacere e speranza.

 

Impostazioni privacy