Jorginho: "Sarà bellissimo esordire contro il Milan"

Jorginho: “Sarà bellissimo esordire contro il Milan”


JorginhoDurante il mercato invernale il suo nome è stato spesso accostato al Milan, stiamo parlando di Jorginho. Il centrocampista brasiliano non è approdato a Milanello ma avrà l’opportunità di giocare contro i rossoneri nella prima giornata di campionato.

Jorginho ha parlato a Hellas Verona Channel dopo l’amichevole vinta per 2 a 1 contro Torku Konyaspor: “È stata un’amichevole di buon livello, anche se era difficile perché faceva tanto caldo. Stiamo lavorando tanto, le gambe sono pesanti. Ma tutto sommato sta andando bene“. Il 21enne ha anche parlato della partita contro il Milan: “L’esordio con il Milan? Tanta roba, sarà bellissimo. Un inizio così sarà ricco di motivazioni“.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl