Cocu: "Per adesso penso al campionato. Bakkali? Valuteremo i tempi di recupero"

Cocu: “Per adesso penso al campionato. Bakkali? Valuteremo i tempi di recupero”


cocuL’allenatore del PSV Eindhoven Phillip Cocu sembra avere un problema in comune con il Milan, suo prossimo avversario ai preliminari di Champions. Il tecnico olandese, infatti, sta facendo i conti con le conseguenze derivanti dalla pausa dedicata alle Nazionali e dal conseguente rallentamento nella preparazione tecnica e tattica: “Molti giocatori hanno fatto solo allenamento perché sono andati in Nazionale. Bisogna ovviamente guardare all’attuale forma fisica dei diversi elementi, ma per la sfida di campionato di stasera non ho intenzione di risparmiare nessuno. Diverso, però, è il discorso per Bakkali: è tornato dal Belgio con un leggero infortunio, è necessaria più cautela. Dobbiamo capire se potrà tornare subito in campo, quindi contro i Go Ahead Eagles non ci sarà”.

La sfida di campionato, attualmente, resta quindi il primo pensiero di Cocu: “Non possiamo giocare con la testa altrove o senza concentrazione. Se così facessimo, per noi quella di stasera potrebbe diventare una gran brutta serata”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl