Thiago Silva: "Quando ho lasciato il Milan non ero sicuro di aver fatto la scelta giusta, ma oggi so che lo è stata"

Thiago Silva: “Quando ho lasciato il Milan non ero sicuro di aver fatto la scelta giusta, ma oggi so che lo è stata”


thiago silva psgLasciare il Milan non è stato facile, sia per il legame forte che era nato con la società rossonera, sia perché (diciamoci la verità) la Ligue 1 non ha poi questo gran fascino. Eppure, dopo la titubanza iniziale e i dubbi del momento, Thiago Silva ha cambiato idea, e adesso non considera il campionato francese meno interessante e competitivo di quello italiano.

Il brasiliano ha parlato di questo ed altro ai microfoni di Beln Sport, come riportato da Goal.com: “Ho avuto molti dubbi quando ho firmato per venire qui, non per il PSG, ma per il fatto di lasciare il Milan per un diverso tipo di calcio. Oggi invece direi che le due leghe (italiana e francese) sono equivalenti, perché la Ligue 1 è cambiata notevolmente negli ultimi anni. In questa stagione, credo che il calcio francese mostrerà al mondo quanto è migliorato, ma il dubbio l’ho avuto. Non ero sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ammetto che anche prima di vincere il titolo ci ho ancora pensato. Ma oggi so che ho fatto la scelta giusta, perché sto lavorando con grandi persone”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl