Cocu: "Orgoglioso della squadra. Non abbiamo paura di San Siro"

Cocu: “Orgoglioso della squadra. Non abbiamo paura di San Siro”


cocuA fine partita il tecnico del PSV Eindhoven, Philip Cocu ha parlato in conferenza stampa della partita e del ritorno a San Siro. Il tecnico olandese è soddisfatto della partita della propria squadra: “Sono sicuramente contento di come abbiamo giocato. Abbiamo messo un sacco di pressione, abbiamo giocato bene e creato occasioni. Sono certamente contento“.

Continua Cocu: ” So che tipo di giocatore è Park, fa quello che serve durante la partita. Per questo l’ho fatto giocare. Sa come muoversi, ha una buona tecnica ed è importante per la squadra“. Sul ritorno a San Siro: “Impareremo dagli errori fatti, ne parleremo. Questi sono i momenti che ti insegnano qualcosa. Dobbiamo assicurarci di non fare più questi errori. Ci restano novanta minuti a San Siro e proveremo in tutti i modi a passare il turno. Abbiamo rispetto del Milan, che è una grande squadra,ma non abbiamo paura di andare a giocarcela a Milano”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl