I Giovanissimi Regionali battono la Rappresentativa Val Brembana

Coppa Quarenghi: i Giovanissimi Regionali sconfiggono l’Arsenal 2 a 1


giovanissimi-regionali

UPDATE (20.30): I Giovanissimi Regionali 2001 hanno vinto il loro secondo incontro alla Coppa Quarenghi, sconfiggendo l’Arsenal per 2-1. Reti decisive di Navoni e Diagne. Ora verranno inseriti in un secondo girone.

È iniziato il Torneo Quarenghi, competizione estiva destinata alle rappresentative giovanili. La coppa è dedicata alla categoria esordienti 2° anno (2001).

Nella prima partita i Giovanissimi Regionali 2001 hanno battuto 1-0 la Rappresentativa Val Brembana, grazie al gol nel finale di Gabriele Basani. Come riporta MilanNext gli avversari si sono chiusi bene, concedendo pochi spazi ai rossoneri. Il Trofeo Quarenghi è un appuntamento importante per il calcio giovanile, ricordiamo che l’anno scorso fu proprio il Milan a conquistare l’ambita coppa.

I ragazzi di Mister De Vecchi continueranno l’avventura sfidando alle 18.50 ci sarà la grande sfida tra Milan e i pari età dell’Arsenal.

(Foto in evidenza: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl