Ritiro Deco

Deco annuncia il ritiro, ecco perchè…


decoIl centrocampista Anderson Luís de Souza, meglio conosciuto come Deco, nato a Sao Bernardo do Campo, il 27 agosto 1977, brasiliano naturalizzato portoghese, ha annunciato il proprio ritiro.

Deco è tutt’ora uno dei pochi calciatori ad avere vinto la Champions league con due squadre diverse: Porto e Barcellona. Il 26 agosto 2013, alla vigilia del 36esimo compleanno, ha detto basta con il calcio giocato, a causa dei numerosi infortuni subìti negli ultimi tempi, dai quali non è riuscito a recuperare.

Dopo la vittoria della Champions col Porto di Mourinho, prese parte all’edizione casalinga di Euro 2004, in cui il Portogallo arrivò in finale contro la Grecia, perdendo tuttavia per 1-0. Ma lui fu uno dei protagonisti di quell’Europeo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl