Ribery Messi

Ribery sempre più spavaldo: “Io meglio di tutti, anche di…”


messiE’ un Frank Ribery senza limiti quello che esibisce una certa autostima in vista dell’attribuzione del titolo di miglior giocatore Uefa.

Il francese, in corsa con Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, non è stato certo diplomatico nelle sue ultime dichiarazioni: “Ho giocato bene e vinto cose importanti quest’anno”. Lo merito più degli altri due. Merito più io di Messi, è un riconoscimento che inseguo da tempo e non capisco perché non dovrei vincerlo. Ho fatto meglio degli altri due”.

E ancora: “Essere tra i tre finalisti è già un riconoscimento, ma quando fai una stagione del genere è giusto che ti sia riconosciuto. Certo, non sarebbe la fine del mondo: ma non vincere mi renderebbe triste. Messi e Cristiano Ronaldo hanno una cosa più di me, segnano. È vero, ma io faccio molti più assist”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl