Pradè Ljajic - Il ds: "Abbiamo fatto quanto potevamo"

Pradè (ds Fiorentina): “Ljajic? Siamo all’epilogo, abbiamo fatto quello che dovevamo”


1591868-ljajicPartirà dalla panchina Adem Ljajic, questa sera contro il Catania. A parlare della decisione dell’oggetto del desiderio di Milan, Roma e Atletico è il ds della Fiorentina Pradé: “E’ una decisione tecnica, presa insieme. Adem è giovane, sta vivendo intensamente questi momenti e non è preparato a gestire questa pressione su di lui. Non è una scelta punitiva, soltanto tecnica. Noi oggi ci siamo fermati, il mercato inizia domani alle 8″.

“Pensiamo solo a battere il Catania, che è una squadra forte, organizzata e importante. Noi per Ljajic –  sottolinea – abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, da professionisti siamo a posto con la coscienza. Aspettiamo, ancora non è finita. Mancano pochi giorni, siamo all’epilogo“.

(Foto: Matteo Magrini)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl