Di Frisco (ag. FIFA): “Sakho? Nessuno ha parlato con me, che sono il suo mediatore per l’Italia”

mamadou-sakho-a-le-masqueGrazie alla qualificazione in Champions League, nelle casse del Milan sono arrivati la bellezza di 30 milioni di euro. Liquidità che la società ha a disposizione per poter mettere a segno gli ultimi colpi e vivacizzare una stagione di calciomercato tutt’altro che soddisfacente. La rosa non è, di fatto, ancora abbastanza competitiva: vanno rinforzati i reparti centrali e di difesa e trovato il compagno di giochi perfetto per Balotelli.

Un nome sul piatto dei nuovo acquisti è quello del giovane centrale difensivo mancino Mamadou Sakho. Il francese, di anni 23, sta lasciando il PSG e valutando le alternative: Milan, Roma e Liverpool. In scadenza di contratto a giugno 2014, il giocatore potrebbe liberarsi ad un prezzo di saldo.

Per parlare della questione Sakho, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Francesco Di Frisco, mediatore per l’Italia del giocatore: “Al momento non c’è ancora nulla di vero, nessuno mi ha contattato per Sakho, a meno che il Milan non abbia chiamato direttamente il Psg. Ogni anno si parla di Sakho sul piede di partenza, quest’anno è stato il giocatore a chiedere di andare via perchè non sente più la fiducia del club in lui. In questo momento è più facile che possa andare via dal Psg, piuttosto che arrivare a firmare il rinnovo di contratto. Ho sentito che c’è anche la Roma in corsa per acquistarlo, ma onestamente nessuno ha chiamato me, che sono il mediatore per l’Italia del giocatore. Il ragazzo potrebbe comunque liberarsi per una cifra fra i 10 e i 14 milioni di euro”.

Impostazioni privacy