SPAZIO MILANELLO/ Mattinata di lavoro: il resoconto

matriUPDATE/3 (13.00) – MILANO – L’allenamento odierno del Milan è iniziato alle 10.30 sul campo rialzato dietro la palestra e si è concluso alle 12.00. L’ultima parte della seduta è consistita in una partitella 9 contro 9, alla quale ha partecipato anche Massimiliano Allegri.

In apertura invece di giornata, dopo il discorso alla squadra di Mister Allegri, era iniziato un lavoro di riscaldamento, corsa e stretching. Poi la squadra era passata ad esercitazioni sui passaggi e sul possesso palla. Riccardo Saponara, sul campo ribassato, è alle prese con un buon lavoro improntato sulla corsa. Il giovane trequartista sta sostenendo esercizi di corsa e tiri in porta a ritmo elevato.

UPDATE/2 (12.00) – Nel pomeriggio di domani, dopo la conferenza stampa della vigilia, l’allenamento di rifinitura. Domenica alle 20.45 Milan-Cagliari

MILANELLO – Dopo la vittoria contro il PSV Eindhoven e l’approdo alla fase a gironi della Champions League, la squadra è tornata ad allenarsi ieri per incominicare a preparare la sfida di domenica sera contro il Cagliari.

Questa mattina, invece, squadra al lavoro dalle 10.30.L’allenamento di ieri è iniziato alle ore 11.30 sul campo rialzato. Il riscaldamento è incominciato con un po’ di corsa, lavoro di stretching e possesso palla. A questa fase non hanno preso parte i titolari della partita contro il PSV e Andera Poli mentre hanno lavorato con il gruppo Antonini, Vergara e Birsa.

Dopo la fase di possesso palla, i giocatori sono stati impegnati in esercitazioni uno contro uno e due contro due. Successivamente è andata in scena una partitella 6 contro 6 su metà campo con i porteri che ha concluso l’allenamento. Hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo Vergara e Birsa mentre non ha preso parte alla partitella finale Luca Antonini.

MILANO – Dopo aver lasciato Torino nella serata di ieri e aver trascorso la notte a Milano, oggi Alessandro Matri è atteso sia a Milanello che nella Sede rossonera di via Turati. La notizia è trapelata da Villa San Martino di Arcore, dove ieri alle 18.00 si sono incontrati il presidente Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy