Di Donna (ag. Fifa): “Kucka potrebbe arrivare facilmente, Sakho invece…”

kucka2Il mercato del Milan è legato a filo doppio ai play-off di Champions League. In caso di passaggio del turno il Milan potrebbe usufruire dei milioni ricavati dalla competizione europea e Galliani potrebbe portare a terminare qualche operazione di mercato. Della stessa opinione è l’agente Fifa Giampaolo Di Donna, intervistato dal sussidiario.net: “Il Play-off conta tantissimo, anche troppo. Arriverebbero soldi importanti per Galliani, che potrebbe chiudere diverse operazioni“.

Gli obiettivi di mercato sono molteplici, da Honda a Kucka: “Il centrocampista genoano potrebbe arrivare facilmente visti i rapporti tra Milan e Genoa, è un centrocampista già formato e forte fisicamente, sicuramente un buon acquisto. Le difficoltà del Milan si vedono se si pensa al nipponico, con i soldi della Uefa Galliani dovrebbe chiudere subito questa situazione“. Più difficile secondo Di Donna l’arrivo di Sakho: “Se prima non interviene qualche grande club europeo. È strano come nessuno approfitti della situazione tra lui e il PSG“.

Infine l’agente Fifa parla della situazione di Allegri: “Rischia il posto? Rischiare il posto mi sembra esagerato, ma di certo in caso di sconfitta contro il PSV tornerebbe in discussione“.

Impostazioni privacy