Montella e Mencucci in coro: "Ljajic potrebbe essere distratto dalle voci di mercato"

Montella e Mencucci in coro: “Ljajic potrebbe essere distratto dalle voci di mercato”


MontellaNon è un periodo facile per Adem Ljajic e i fischi di ieri in occasione della presentazione della Fiorentina al Franchi di certo non lo hanno aiutato  a riconciliarsi con una piazza che si fa sempre più pesante. Qualora non dovesse rinnovare con i gigliati, l’ipotesi Milan sarebbe la più gradita per il serbo, ma la società toscana preferirebbe mandarlo all’estero.

Se sul fronte rossonero tutto tace, con Allegri e Galliani che dribblano ogni notizia di mercato per evitare distrazioni alla squadra impegnata nel preliminare di Champions, in casa Fiorentina sia l’allenatore Vincenzo Montella, che l’ad Mencucci hanno rilasciato importanti dichiarazioni sul talento serbo. Intervenendo in conferenza stampa da Zurigo, dove domani la sua squadra affronterà il Grasshoppers nel playoff di Europa Leauge, l’ex aeroplanini ha spiegato lapidariamente la situazione del numero 22: “Ljajic lo vedo sereno: tuttavia è un calciatore giovane e quindi può essere condizionato da quel che sta accadendo. Sceglierò io se schierarlo o meno domani”. Sempre dalla città svizzera, ha parlato anche l’amministratore delegato Sandro Mencucci, che non ha escluso nessuna porta sul futuro del nativo di Novi Pazar: “Siamo vicini alla fine del mercato e alla conclusione di questa vicenda. Sono possibili tutte le ipotesi ancora. E’ possibile che Ljajic possa essere distratto, ma sono abituato a pensare positivo“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl