Eriksen: "Se devo lasciare l'Ajax voglio un grande campionato"

Eriksen: “Se devo lasciare l’Ajax voglio un grande campionato”


ERIKSENNonostante la giovane età, Christian Eriksen è già una vecchia conoscenza degli uomini di mercato rossoneri. Il trequartista danese è spesso accostato al club rossonero, ma l’Ajax non è intenzionata a cedere il suo gioiellino. Il giocatore ha parlato del suo futuro a Ekstrabladet: “In questo momento non c’è nulla di concreto, non ci sono trattative con nessun club, il mio desiderio è provare una nuova esperienza, ma non so dove andrò”.

Il danese esclude categoricamente un’esperienza in Russia: “Ho 21 anni, non credo sia il momento giusto per andare in Russia. Tanti giocatori fanno questo tipo di scelta per soldi, ma il denaro non conta molto in questo contesto”. Infine il trequartista chiarisce il suo futuro: “Se devo andare via dall’Ajax, deve essere per uno dei campionati più importanti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl